Stranger Things Season 2 Nuovi personaggi e dettagli sulla trama

Netflix ha segnato una grande vittoria col suo Sci-fi/mistery anni ’80. Stiamo parlando, ovviamente, di Stranger Things, l’hype per questa serie è così alto che non si è potuto fare a meno di far vedere qualcosa di interessante sulla seconda stagione della serie durante il Super Bowl.

Che il trailer abbia sollevato migliaia di domande (le nuove abilità di Will, Eleven) sia ovvio, ora però abbiamo qualche piccolo dettaglio in più sulla trama per gentile concessione di EW.
Potete trovare i dettagli qui di seguito:

Cosa succederà in Stranger Things Season 2?

  • La seconda stagione inizia dopo quasi un anno dalla prima, intorno al periodo di Halloween ad Hawkings.
  • Will è stato infettato da qualcosa durante il suo periodo nell’ Upside Down, ha delle strane visioni che possono e non essere reali ” sembra avere qualche tipo di disturbo post traumatico” dice l’attore Matt Duffer.
  • La mamma di Will, Joyce (Winona Rider), sta ancora cercando di tenere unita la sua famiglia, ed ha cominciato ad uscire con un suo vecchio compagno di liceo (Sean Astin, interpreta “Bob”) nel tentativo di dare ai figli una figura paterna.
  • Harper sta cercando di tenere nascosti gli strani eventi della prima stagione. Secondo l’attore David Harbour, ” E’ alle prese con il compromesso che lo porta a dover mentire e nascondere le cose”
  • Mike (Finn Wolfhard) e sua sorella Nancy (Natalia Dyer) sono depressi, avendo perso nella prima stagione alcune persone per loro importanti (Eleven e Barb, rispettivamente).
  • Un nuovo duo Fratello-Sorella arriva in città (Billy e Max). Lucas e Dustin si prendono una cotta per Max; Billy viene descritto come un cattivo Stephen King, che porta il male del mondo reale nel loro mondo surreale.
  • L’attore Paul Reiser interpreta il Dr. Owens, che ha assunto la direzione del laboratorio per monitorare la spaccatura tra il nostro mondo e l’Upside/Down. Owens è descritto come “amichevole”, ma potrebbe essere una copertura per uno scienziato malvagio ( vedi Reiser in Aliens).
  • Dustin otterrà una creatura animale dall’altra dimensione!.

I Fratelli Duffer hanno descritto la stagione 2 come ricca di “vari tipi di orrore”, suggerendo così che non sarà solo l’orrore per il soprannaturale a fare da protagonista. Con tutti i nuovi personaggi e nuovi archi narrativi, ne verrà fuori (si spera) qualcosa di davvero interessante.

La seconda stagione è prevista per il 31 Ottobre 2017.

 

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Stranger Things Season 2.