Durante la notte (ora italiana) Marvel e Disney hanno mostrato un primo video da Avengers – Infinity War, nel quale sono state mostrate tra le altre cose i primi artwork dal film.
Nel primo vediamo all’opera il primo team up tra i Vendicatori e i Guardiani della Galassia in una bellissima rappresentazione con Rocket Racoon e Thor che tiene in mano quello che molto probabilmente sarà il suo nuovo martello. Quest’artbook andrebbe quindi a confermare i diversi rumors e le ipotesi secondo le quali il dio del tuono dopo Thor: Ragnarok non sarà più degno di impugnare Mjolnir, per questo in Avengers: Infinity War utilizzerà Jarnbjorn, l’ascia che vista nei fumetti del ciclo di Aaron.
L’altro artwork mostra invece Tony alle prese con le sue nuove armature che ricordano tantissimo il design della vecchia Mark III con però la colorazione della Mark 42.
Ricordiamo che Disney ha annunciato ufficialmente che nonostante Infinity War e Avengers 4 verranno girati contemporaneamente, saranno due film standalone.