Dopo il successo riscosso durante lo scorso anno da parte di “Now You See Me 2”, torna il terzo capitolo dell’amatissima saga dei maghi del crimine.
Le riprese di questo 3° film sono già in corso, mentre per il suo rilascio non vi è ancora una data ufficiale, anche se molti rumor prevedono il ritorno sul grande schermo di Now You See Me 3 non prima del 2019.
Di recente è stata confermata la presenza di Benedict Cumberbatch in Now You See Me 3 dove interpreterà un personaggio secondario ma di grande importanza per il film. Nonostante ciò, non si sa ancora nulla in merito al ruolo che rivestirà l’attore britannico, noto in particolar modo per la sua interpretazione di Sherlock Holmes nella serie televisiva Sherlock e del Dottor Strange nell’omonimo film della Marvel.
Invece, per quanto riguarda il cast di “Now You See Me 3”, secondo Celebeat, non sarà presente Isla Fisher, ma troveremo: Jesse Eisenberg, Dave Franco e Woody Harrelson nei loro rispettivi ruoli di J. Daniel Atlas, Jack Wilder, e Merritt McKinney.
Fonte: Counselheal