Transformers 5 – L’ultimo Cavaliere: Ecco il nuovo trailer

transformers

Universal Picture e Paramount hanno pubblicato online il nuovo trailer di Transformers 5 – L’ultimo Cavaliere.

Di seguito trovate anche la trama aggiornata: ”L’Ultimo Cavaliere distrugge la mitologia che ha rappresentato il cuore del franchise Transformers, ridefinendo il significato di eroe. Gli Umani e i Transformers sono in guerra, Optimus Prime non c’è più. La chiave per salvare il nostro futuro e nascosta tra i segreti di stato, nell’oscura storia dei Transformers sul nostro pianeta. Un’improbabile alleanza avrà il compito di salvare il nostro pianeta, composta da Cade Yeager (Mark Wahlberg), Bumblebee, un Signore inglese (Anthony Hopkins) e un’insegnante di Oxford (Laura Haddock).”

Nel film compariranno Mark Wahlberg come Cade Yeager, Isabela Moner in Izabella, Josh Duhamel in Lieutenant Colonnello William Lennox, John Turturro in Seymour Simmons e Tyrese Gibson in Robert Epps, insieme a Jerrod Carmichael, Anthony Hopkins .

Il film verrà distribuito negli Stati Uniti il 23 giugno 2017 da Paramount Pictures e arriverà in Italia il 22 giugno dello stesso anno.

Andrea Bellusci
Written by
Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!