Secondo quanto riportato da Variety, la star di “Green Room”, Callum Turner, sarebbe in trattative per interpretare il fratello di Newt Scamander nel sequel di “Animali Fantastici e dove trovarli”.
Prodotto dalla Warner Bros. e diretto da David Yates, il film dovrebbe essere ambientato a Parigi. Vedremo nuovamente Eddie Redmayne nei panni di Scamander, Jude Law interpreterà il giovane Silente, mentre Johnny Depp continuerà nel ruolo di Grindelwald.
Animali Fantastici e dove trovarli 2 è atteso per il 2018, ma le riprese inizieranno il prossimo agosto. L’ambientazione questa volta sarà leggermente differente, invece di New York il film sarà concentrato tra Parigi e la Gran Bretagna. Qui è dove la presenza di Grindelwald si è sentita maggiormente; gran parte del film sarà incentrato sul personaggio di Jhonny Depp e su un giovane Silente, interpretato da Jude Law.
“Animali Fantastici e dove trovarli” inizia nel 1926 con Newt Scamander che ha appena terminato un viaggio in giro per il mondo per cercare e documentare una straordinaria gamma di creature magiche. Arrivato a New York per una breve pausa, pensa che tutto stia andando per il verso giusto…se non fosse per un No-Maj (termine americano per Babbano) di nome Jacob, una valigetta lasciata nel posto sbagliato, e per la fuga di alcuni degli Animali Fantastici di Newt, che potrebbero causare molti problemi sia nel mondo magico che in quello babbano.
Fonte: Variety