Come tutti sanno, è ormai di qualche settimana l’annuncio di Jude Law nei panni della versione giovane di Albus Silente. Durante la promozione dell’ultima pellicola in cui si è cimentato, King Arthur – Il Potere della Spada, l’attore, secondo quanto riportato da CB, ha parlato di Animali Fantastici e dove trovarli 2 e delle sue aspettative:
“Non vedo l’ora di incontrare J.K. Rowling e di parlare con lei del personaggio, di chi sia, di come lo vorrebbe e capire un po’ di più la visione che ha lei di questo grande uomo da giovane”.
Per quanto concerne il regista, David Yates, l’attore ha affermato: “Lo ammiro da molto tempo e non vedo l’ora di lavorare con lui. So che riuscirà a catturare brillantemente tutte le sfaccettature nascoste di Albus Silente in un periodo così diverso della sua vita, sarà fedele alla visione di J.K. Rowling”.
Ricordiamo che Animali Fantastici e dove trovarli 2 rivedrà nel cast Eddie Redmayne (Newt Scamander), Johnny Depp (Gellert Grindelwald), Katherine Waterstone (Tina Goldstein), Alison Sudol (Queenie Goldstein), Dan Fogler (il babbano Jacob) e Zoe Kravitz (per la prima volta nei panni di Leta Lestrange).
Il sequel debutterà in sala nel 2018.