Avengers – Infinity War sarà un cinecomic mai visto prima

I Marvel Studios si avvicinano ai 10 anni di attività del franchise, e come festeggiarlo meglio se non con quello che si sta configurando come un kolossal moderno: Avengers – Infinity War, che per costruzione, con 10 anni di film di preparazione alle spalle ed un cast “monstre”.

Tutto questo lavoro già fatto non sembra essere sufficiente, per nostra fortuna, a sentire le parole di Kevin Feige che afferma che c’è ancora molto da esplorare e da vedere: ” [Il Marvel Cinematic Universe] Continua ad evolversi e continua a sorprendere. Con personaggi che abbiamo già visto o nuovi eroi che impariamo a conoscere, portandoli in posti inaspettati, cosa che già i fumetti hanno fatto egregiamente a loro tempo.”

Non serve molto per creare aspettative attorno ad Avengers 4, ma, sempre a detta di Feige,  i fan non sono pronti per quello che la Marvel ha in serbo per loro.  “Siamo già al 35° giorno di riprese, per un film normale, dopo 35 giorni sei già a metà. Qui stiamo ancora all’inizio. Probabilmente gireremo fino a fine anno.”

Feige ha anche parlato delle dinamiche che vedremo tra i Guardiani e gli Avengers e quando gli è stato chiesto se i due team si confronteranno tra loro, ha glissato ridendo e dicendo “Non si sa mai…tutto può succedere.

 

 

Guardiani della Galassia vol.2  è nei cinema da martedì 25 aprile. Avengers: Infinity War è programmato per il 4 Maggio 2018.