Ogni film di Star Wars ha aggiunto nuovi pezzi memorabili al puzzle che è il cast che vi prende parte e Star Wars: Gli Ultimi Jedi non farà eccezione. Sappiamo da qualche tempo che i veterani di Hollywood Laura Dern e Benicio Del Toro si sono uniti al cast, ora abbiamo informazioni sui loro ruoli.
Su Vanity Fair è uscito il primo shooting fotografico ufficiale del film, a cui ha partecipato anche Carrie Fisher, e ci ha regalato scatti interessantissimi su personaggi vecchi e nuovi.
Laura Dern viene ritratta con un abito viola ed il suo personaggio si chiamerà Amilyn Holdo, il suo titolo, secondo Vanity Fair è Vice Ammiraglio. Secondo VF, Holdo è una risorsa importantissima per la ribellione. Pablo Hidalgo, produttore esecutivo di Lucasfilm, ha detto che il suo coloro di capelli molto acceso è un retaggio della cultura del suo popolo.
Benicio del Toro viene invece ritratto in un ambiente fumoso, il suo personaggio suona molto diverso da quello della Dern, ci si riferisce a lui come DJ, ma, a detta di Hidalgo, DJ non è il vero nome di questo personaggio, la cui fazione è piuttosto incerta.
Star Wars: Gli Ultimi Jedi sarà nei cinema italiani il 13 dicembre.