Giffoni Film Festival 2017, Bryan Cranston primo ospite internazionale

giffoni-film-2017

Se vi dico Walter White, sono abbastanza sicura che vi verrà in un mente esclusivamente il suo volto. Sto parlando di Bryan Craston ovviamente!

Vincitore di 4 Emmy Awards, 4 SAG (Screen Actors Guild Awards), 2 Critics’ Choice Television Award e 1 Golden Globe è uno degli attori più amati già da dalla sua interpretazione di Hal nella serie tv Malcolm 17 anni fa.

L’attore parteciperà come ospite internazionale alla quarantasettesima edizione del Giffoni Film Festival che si svolgerà dal 14 al 22 Luglio  a Giffoni Valle di Piana (SA).
Dopo la sua interpretazione nella serie tv Malcolm (2000) in cui vestiva i panni del padre di famiglia Hal, lo abbiamo visto entrare negli annali della storia delle serie tv con la sua magistrale interpretazione di Walter White nella serie Breaking Bad (2008).

Professore di chimica al liceo di Albuquerque, gli viene diagnosticato un tumore ai polmoni. Prende la decisione di applicare il suo talento da chimico iniziando a cucinare meth per mettere da parte dei soldi da destinare alla sua famiglia una volta passato a miglior vita. Ma la situazione si evolve portandolo a diventare il più grande produttore di blue meth dello stato sotto lo pseudonimo di Heisenberg.

Fonte: TvSerial