Wonder Woman: Henry Cavill si congratula per il film

Henry Cavill e Gal Gadot

SQUAD GOALS

Wonder Woman sta riscontrando, tra alti e bassi,  un notevole successo, in particolar modo in America.
Il film diretto da Patty Jenkins con protagonista Gal Gadot nel ruolo della principessa delle Amazzoni, ha battuto Iron Man al box office, risollevando il DCEU.
Nonostante il destino dei futuri cinecomics DC dipenderà dal successo (o insuccesso) di Justice LeagueWonder Woman continua la sua avanzata.

Dopo i complimenti ricevuti da Capitan America, alias Chris Evans e Lynda Carter, storica interprete della supereroina nella serie TV anni ’70, è il turno dell’azzurrone.

Henry Cavill, collega di Gadot in Batman V Superman: Dawn Of Justice e volto di Superman, si congratula con il Wonder-team postando una fotografia sul suo account Instagram.

https://www.instagram.com/p/BVAt-vhlvDr/?taken-by=henrycavill

“Congratulazioni ai membri della mia famiglia DC Gal, Patty, Chris e l’intero Wonder Woman team per un incredibile weekend di successo!! Voi ragazzi ce l’avete fatta.”

I due attori ritorneranno insieme sullo schermo per Justice League, accanto a Ben Affleck, Jason Momoa, Ezra Miller e Ray Fisher, rispettivamente nei ruoli di Batman, Aquaman, Flash e Cyborg.

Justice League debutterà al cinema il 16 Novembre 2017 e sarà diretto da Joss Whedon, dopo l’abbandono di Zack Snyder per motivi familiari.

Di seguito la sinossi ufficiale:

Alimentato dalla sua rinnovata fede nell’umanità e ispirato dal sacrificio di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto dell’alleata Diana Prince per affrontare un nemico ancor più pericoloso. Insieme, Batman e Wonder Woman si muoveranno velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani per distruggere questa minaccia appena risvegliatasi. Nonostante, però, questa squadra composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Flash e Cyborg, potrebbe ormai essere comunque troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Fonte: CB