Dopo il grande successo che Wonder Woman ha riscosso al box office (circa 101 milioni di dollari nel primo week-end di proiezione), sia il regista, Patty Jenkins che Gal Gadot, hanno ringraziato i fan per tutto il supporto.
Un ringraziamento speciale…
L’attrice protagonista ha dunque realizzato un videomessaggio per ringraziare tutti i suoi fan.
“Ciao ragazzi, sono Io, Gal. Voglio soltanto prendermi un momento per ringraziarvi: Grazie per aver reso questo weekend il più bello e il più folle di tutta la mia vita. Siete voi che avete reso il film quello che è. Il vostro amore e il vostro supporto per il personaggio e per me non erano così scontati. Voglio dire, Wonder Woman è il film numero uno al mondo. Tutto grazie a voi. Quindi, un grosso grazie. Vi mando tutto il [mio] e la [mia] gioia”.
A special message to my fans. Thank you all, I love you all so much ???? תודה, धन्यवाद, Merci, Danke, 谢谢, Gracias, ありがと, Obrigado ❤️#wonderwoman #thankful
Gepostet von Gal Gadot am Dienstag, 6. Juni 2017
Intanto ricordiamo che in questi giorni è possibile trovare al cinema il primo film incentrato sull’eroina dell’universo DC: “Wonder Woman”.
Alla regia Patty Jenkins; la sceneggiatura è stata curata da Allan Heinberg e Geoff Johns; la storia è di Zack Snyder e Allan Heinberg, basata su personaggi di DC Entertainment.
Wonder Woman in cui protagonista è Gal Gadot, vede nel cast Chris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright, David Thewlis, Danny Huston, Elena Anaya, Ewen Bremner e Saïd Taghmaoui.
Ecco la sinossi:
“Prima di essere Wonder Woman, Diana era la principessa delle Amazzoni, addestrata per diventare una guerriera invincibile e cresciuta su un’isola paradisiaca protetta. Quando un pilota americano si schianta sulla costa e avverte di un enorme conflitto che infuria nel mondo esterno, Diana decide di abbandonare la sua casa convinta di poter fermare la catastrofe. Combattendo assieme all’uomo in una guerra per porre fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi poteri e… il suo vero destino.”
Fonte: CB