La questione legata al film di Venom e i prossimi film dello spider Universe annunciati da Sony si fa sempre più complicata e poco chiara!!!
Pochi giorni fa Kevin Feige, capo dei Marvel Studios, aveva dichiarato in maniera molto chiara che il film sul simbionte non avrebbe fatto parte del Marvel Cinematic Universe, ma oggi la smentita è arrivata da Amy Pascal, capo di Sony Pictures, che in un’intervista video (in cui era presente lo stesso Feige) ha dichiarato che Venom farà parte dello stesso universo di quello di Spider-Man – Homecoming e quindi di conseguenza farà parte del Marvel Cinematic Universe.
Nel video linkato a fondo pagina è infatti possibile sentire la Pascal affermare: “Entrambi i film(riferendosi al film di Venom ed a quello di Silver & Black) faranno parte dello stesso mondo che stiamo ora creando per Peter Parker. Voglio dire, potrebbero essere location differenti, ma siamo sempre nello stesso mondo e saranno connessi l’un l’altro.”
Confermando la possibilità di vedere Tom Holland apparire all’interno delle due pellicole:
“Si c’è la possibilità, c’è sempre la possibilità!”
Feige presente all’intervista non è intervenuto per smentire il Ceo di Sony, quindi la notizia (speriamo) dovrebbe essere definitiva.
[BREAKING NEWS] Amy Pascal confirm Black Cat and Vanom movie will pass in the same universe of "Spider-Man: Homecoming pic.twitter.com/qfAKOulqwE
— Tom Holland Source (@tomhsource) June 18, 2017
Le riprese di Venom con protagonista Tom Hardy inizieranno in autunno mentre la data di uscita del film è stata fissata al 5 ottobre 2018. La sceneggiatura è stata affidata a Scott Rosenberg e a Jeff Pinkner e tra gli altri attori vedremo anche Avi Arad, Matt Tolmach e Amy Pascal.