Chris Hemsworth parla di Thor: Ragnarok che vedrà protagonista il pantheon Asgardiano. Nel film ci sarà un avanzamento importante nei rapporti tra Loki e Thor, i cui problemi familiari, come abbiamo imparato negli scorsi film, spesso coinvolgono più pianeti.
Finora Thor si è sempre preoccupato tanto del benessere di Loki, quanto della sua pericolosità. Questa volta, a detta di Chris Hemsworth, le cose potrebbero cambiare, e non per il meglio.
Nello spazio dedicatogli, durante il panel del Supanova Comic Con di Sydney, Australia, l’attore di Thor è intervenuto sull’argomento. Ha dichiarato che il figlio di Odino sarà ambiguo nei confronti del fratello, figlio di Laufey. A maggior ragione quando si parla di Ragnarok.
Queste dichiarazioni arrivano dopo che sono state “perse le tracce” di Loki alla fine di Thor: The Dark World. In realtà ad essere scomparso è Odino, che Loki ha rimpiazzato fingendosi il padre degli dei grazie ai suoi poteri.
Thor and Loki's relationship differs I a way that Thor doesn't care what Loki does anymore in Ragnarok. #ChrisHemsworth #Supanova
— Tyler (@OldGoldenSnitch) June 18, 2017
Stando a quanto riportato da questo Tweet, di un ragazzo presente al Supanova Comic Con, Thor è stanco dei comportamenti di Loki. E’ difficile pensare che, dopo tutte le malefatte, a Thor non interessi davvero più, ma, probabilmente, anche la Pazienza del Tuono ha un limite.
Potrebbe esserci dell’altro, a riguardo, o potrebbe semplicemente essere che Hemsworth stia svicolando l’effettivo rapporto tra i fratelli divini. L’unica soluzione è aspettare l’uscita del film questo ottobre.
Thor: Ragnarok è un film dei Marvel Studios, in uscita il 25 ottobre 2017, che vedrà il Thor (Chris Hemsworth) seguire le tracce di Loki per riportarlo a casa, da quanto sappiamo, chiederà aiuto allo Stregone Supremo, Stephen Strange. Nel film saranno presenti anche Hulk (Mark Ruffalo) e Loki (Tom Hiddleston).
La regia del film è affidata a Taika Watiti, al suo secondo lungometraggio, mentre la sceneggiatura a Eric Pearson. Nel film anche Anthony Hopkins, Karl Urban e Cate Blanchett.