The Punisher: La serie Netflix potrebbe arrivare prima del previsto

Buone notizie per i fan di The Punisher. Infatti secondo alcuni rumor la serie tv Marvel potrebbe uscire sulla piattaforma Netflix prima del previsto. Fonti molto vicine al colosso dello streaming avrebbero dichiarato che la serie sarà disponibile da Novembre 2017 e precisamente da martedì 14.

A quanto pare l’abitudine di rilasciare le serie di martedì o comunque in settimana e non durante il weekend sta diventando un’abitudine per Netflix che infatti ha scelto il medesimo giorno per far uscire la quinta stagione di House of Cards e la seconda di Stranger Things.

Questa consuetudine renderebbe più credibile questi rumor che però non sono ancora stati confermati da fonti ufficiali. La serie tv è ispirata all’omonimo fumetto firmato Marvel, creato da Gerry Conway John Romita Sr., e Ross Andru.

Apparso per la prima volta nel 1974 in The Amazing Spider-Man, sarebbe dovuto essere probabilmente uno dei villain dell’uomo-ragno. Invece Frank Castle, questo il nome del punitore, è diventato antieroe e vigilante per vendicare la sua famiglia sterminata in un conflitto mafioso.

 

Fonte: Comicbook