Il cast di X-Men: Dark Phoenix si è riunito a Montreal e James McAvoy ne ha approfittato per pubblicare una foto sul suo profilo Instagram.
X-Men: Dark Phoenix è il nuovo film del franchise sui mutanti scritto e diretto da Simon Kinberg. A breve inizieranno le riprese e James McAvoy, l’attore che ha interpretato Charles Xavier / Professor X (giovane) in X-Men – Giorni di un futuro passato, ha da poco pubblicato sul suo profilo Instagram la foto del cast al completo.
Nella foto c’è però un intruso d’onore e si tratta di Justin Trudeau, il Primo Ministro Canadese presente al centro della foto. Questo perché il cast si trova al momento a Montreal.
X-Men: Dark Phoenix è scritto e diretto da Simon Kinberg e prodotto insieme a Lauren Shuler Donner e Hutch Parker. Il film arriverà nelle sale americane il 2 novembre 2018. Nel cast ancora una volta Michael Fassbender (Magneto), James McAvoy (Xavier) Jennifer Lawrence (Mistica), Nicholas Hoult (Bestia), Alexandra Shipp (Tempesta), Tye Sheridan (Ciclope) e Kodi Smit-McPhee (Nightcrawler). Jessica Chastain è in trattative per interpretare la villain del film, Lilandra, imperatrice dell’Impero Shi’ar, una razza aliena in cerca della Fenice per rubare il suo potere. Sophie Turner sarà ancora una volta Jean Grey.