Capitan Marvel: Samuel L. Jackson tornerà nei panni di Nick Fury

avengers endgame Samuel-L-Jackson-as-Nick-Fury1

Sono passati alcuni anni dall’ultima comparsa si Nick Fury nell’MCU, ma il misterioso direttore dello SHIELD non è andato dimenticato. Samuel L. Jackson ha interpretato il suo ruolo l’ultima volta in Avengers: Age of Ultron, ma presto farà ritorno. Alcune news vedono il ritorno del personaggio creato da Lee e Kirby nel prossimo film su Capitan Marvel. 

Oltre che su Twitter,lo scrittore Christopher M. di Omega Underground, ha pubblicato alcuni blurb nei quali annunciavo l’inizio della produzione del film.

Sembra che Samuel Jackson sarà un vero e proprio Co-protagonista di Brie Larson in Capitan Marvel. Aspettatevi molte notizie dal prossimo 8 Gennaio.

Ad oggi ancora non è stata rilasciata alcuna conferma di questa interessante relazione. Ma sicuramente se Jackson a gennaio sarà negli studios di Atlanta il collegamento sarà più ovvio. Dopo tutto è passato un po’ troppo tempo da quando Nick Fury è apparso nel MCU e Jackson ha ancora un contratto con la Marvel.

Con ciò non vogliamo dire che Fury non farà ritorno prima nell’MCU. Il colonnello potrebbe fare la sua apparizione in Avengers: Infinity War dato che è stato intravisto in Scozia durante le riprese del film stesso. Captain Marvel farà la sua prima comparsa nel prossimo Avengers, la “strana coppia” potrebbe quindi conoscersi prima del’uscita del film su, appunto, Capitan Marvel. 

Per ora non ci resta che attendere il San Diego Comic Con, dove Marvel  rilascerà sicuramente molte interessanti informazioni su tutte le prossime uscite, regalandoci, magari, qualcosa di davvero inaspettato.

Secondo una notizia di qualche mese fa dovremo vedere il debutto ufficiale di Brie Larson nel ruolo di Carol Danvers in Avengers: Infinity War – Parte 1 che uscirà nei cinema il 4 maggio 2018.

Il film di Capitan Marvel è previsto per Novembre 2018.

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Capitan Marvel.