Futurama sta tornando (in un modo o nell’altro)!

futurama

Fry, Bender, Leela e Zoidberg stanno tornando! Il co-creatore dell’amatissima serie animata Futurama, David X. Cohen, ha fatto delle rivelazioni molto interessanti che hanno dato nuove speranze ai numerosissimi fan della serie.

“Non ci sono nuovi episodi o film in programma per ora…. TUTTAVIA, qui e adesso io prometto che alla fine di quest’estate ci saranno altre news riguardo diverse cose che riguardano Futurama, non scherzo. Mantenete le vostre aspettative non troppo alte e sarete soddisfatti.”

Queste le parole di Choen. Tutto molto vago, quindi non ci resta che aspettare la fine dell’estate per sapere qualcosa di più su questo progetto per ora top-secret.

L’ultima cosa legata a Futurama che sia sia uscita di recente è il gioco per mobile, Futurama: Worlds of Tomorrow. Visto che il co-creatore ha escluso serie tv e film possiamo solo ipotizzare.

Considerando le nuove tecnologie e gli orientamenti tecnologici possiamo supporre e sperare che ci sia un porto un progetto riguardante la realtà virtuale che coinvolga i personaggi della serie.

Fonte: ScreenRant