Fullmetal Alchemist: Annunciato il sequel del film live action

Oggi è l’ultimo giorno di Anime Expo 2017, ma nel corso dell’evento annuale sono state rilasciate alcune importanti notizie per i fan di Fullmetal Alchemist.

Il regista e l’attore protagonista del film live-action di Fullmetal Alchemist, presenti alla manifestazione per promuovere quest’ultimo, hanno anche confermato che stanno lavorando ad un sequel. La stessa notizia è stata confermata attraverso un tweet:

Non si tratterà, però, di un vero e proprio sequel, ma di una parte due del film live-action poiché è risultato troppo lungo per essere trasmesso per intero in una sola volta.

Finora la Warner Bros. Japan aveva taciuto su eventuali sequel o divisioni del film, ma è una cosa che succede spesso ultimamente. L’Attacco dei Giganti, ad esempio, aveva avuto il suo debutto live-action in Giappone, nell’agosto del 2015. Il secondo tempo del film è stato rilasciato nel settembre del 2015 senza alcuna comunicazione preventiva.

In ogni caso questa notizia ha già acceso tutti i fan di Fullmetal Alchemist i quali non vedono (vediamo) l’ora che arrivi dicembre. Questa notizia, inoltre, rasserena molti di quei fan preoccupati di una possibile approssimazione del film dovuta ad una storia troppo lunga riassunta nella durata di un film singolo. Ora, invece, potremo assistere, magari, a qualcosa di più dettagliato riguardo Edward Elric, interpretato da Ryosuke Yamada.

Fonte