Avengers – Infinity War: Ecco tutto il Cast al D23 Expo

avengers

Durante il panel Marvel del D23 Expo 2017 è stato finalmente mostrato il primo teaser trailer di Avengers – Infinity War. E’ stata inoltre pubblicata la prima foto di tutto il cast presente al D23.

Purtroppo il trailer non è stato ancora pubblicato online ma ecco una descrizione accurata di quanto visto:

Il trailer si apre con una ripresa della Avengers Tower seguita dalle clip di tutti i film del MCU usciti. Successivamente vediamo Mantis insieme ai Guardiani.Teenage Groot è presente sulla Milano. Ad un certo punto il corpo inerme di Thor si scontra con la navicella. Mantis lo sveglia e il dio del tuono chiede ai Guardiani chi sono. La nave parte nello spazio. Si passa a Wanda che apre in due un camion. Loki in mezzo a delle rovine passa il Tesseract a qualcuno. I peli di Peter Parker si rizzano prima del pericolo in un bus (si è il senso di ragno). Tony si prepara alla battaglia, si trova nello spazio con i Guardiani. Appare Thanos che esclama:  “Il divertimento non è qualcosa che consideri quando devi ribilanciare l’universo”.  Thanos si dirige verso un nuovo mondo, Star Lord lo affronta. Si vede Winter Soldier, il Wakanda pronto a difendere il suo territorio. Appare la Hulkbuster. Thanos comprime la testa di Thor tra le mani, e sconfigge Iron Man. I Guardiani sconfitti. Thanos che assembla il guanto e assimila energia da un buco nello spazio.

Cliccate qui per maggiori informazioni sul trailer.

 

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen, Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

Cliccate qui per seguire tutte le notizie di questo D23 Expo.

 Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Avengers.