Spider-Man – Homecoming: Mark Hamill voleva interpretare avvoltoio

Mark Hamill nei panni di avvoltoio?

Durante questo fine settimana si è svolto il D23 Expo, in occasione del quale Mark Hamill ha rivelato, durante una breve intervista a Rotten Tomatoes, che gli sarebbe piaciuto interpretare il ruolo di Avvoltoio in Spider-Man Homecoming.
Si tratta di un noto villain Marvel, il cui vero nome è Adrian Toomes, ideato da Stan Lee e Steve Ditko, e pubblicato dalla Marvel Comics.

Ecco l’intervista:

Ecco la sua dichiarazione:

“Non voglio mettere a repentaglio un potenziale ruolo in uno dei prossimi film della Marvel, ma ho pregato affinchè Michael Keaton rifiutasse il ruolo di Avvoltoio. Non ci sono abbastanza ruoli da cattivo per attori anzioni come me… avevo puntato proprio a quello. Poi adoro la Marvel. Sono un nerd, lo sapete. Amo leggere fumetti. Chissà cosa potrebbe succedere… alla fine è come la doppia faccia di una moneta, visto che è la Disney a possedere sia la Marvel che Star Wars.”

Ci sarà dunque in futuro un possibile ingresso di Mark Hamill nell’MCU? Staremo a vedere…

Spider-Man: Homecoming è attualmente al cinema!

Spider-Man Homecoming che sarà diretto da Jon Watts, e vedrà Tom Holland nei panni di Peter Parker/Spider-Man , Zendaya (Michelle), Laura Harrier (Liz Allen), Tony Revolori (Flash Thompson), Jacob Batalon (Ned Leeds),  Marisa Tomei (zia May), Robert Downey Jr (Tony Stark/Iron Man) e Michael Keaton(Adrian Toomes/ Avvoltoio).

 Ecco la sinossi:

Un giovane Peter Parker/Spider-Man (Tom Holland), che ha fatto il suo debutto sensazionale in Captain America: Civil War, inizia a trovare la sua identità nel costume da supereroe in Spider-Man: Homecoming. Entusiasta per la sua esperienza con i Vendicatori, Peter torna a casa, dove vive con la zia May (Marisa Tomei), sotto l’occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey, Jr.). Peter cerca di ripiegare nella sua normale routine quotidiana – distratto da pensieri di se stesso dimostrando di essere più di un semplice amichevole Spider-Man di quartiere – ma quando il Vulture (Michael Keaton) emerge come un nuovo cattivo, tutto ciò che Peter ha di più importante sta per essere minacciato.

Ecco il trailer del film…

Fonte: CB