Con un singolo bacio Gal Gadot è riuscita a scatenare l’invidia di tutto il globo terracqueo. Infatti la meravigliosa attrice ha preso parte ad uno sketch al Saturday Night Live vestendo i panni di Diana aka Wonder Woman.
Nella breve scenetta vediamo un gruppo di amazzoni che si allenano sull’isola di Themyscira ma vengono interrotte dall’improvviso arrivo delle comiche Kate McKinnon e Aidy Bryant che approdano sull'”isola” con una piccola barca.
Le comiche dicono di essere arrivate sino a Themyscira per cercare l’amore, in quanto l’isola probabilmente offre ciò che stanno cercando. Ma la Gadot dice ad entrambe che tra lei e le sue sorelle amazzoni c’è solo un legame di amicizia, ma le comiche rimangono incantate guardando le ragazze che nel frattempo continuano ad allenarsi in pose “compromettenti”.
Allora, Diana per tirar su il morale delle due bacia la McKinnon e dopo che si stacca dice “Vedi, non ho sentito nulla!” confermando che appunto fra lei e le sue compagne non ci sia del tenero. Lo sketch non è del tutto casuale.
Infatti molti fan dell’eroina stavano aspettando questo momento da molto tempo, facendo addirittura delle petizioni e chiedendo che Wonder Woman avesse un chiaro orientamento bisessuale.
La Gadot aveva in realtà dichiarato che non avrebbe avuto nessun problema ad esprimere la sessualità dell’eroina qualsiasi esso fosse il suo orientamento. Lo scrittore della DC Greg Rucka, ha confermato che l’amazzone ha chiaramente un orientamento gay negli ultimi numeri del fumetto rendendo il tutto abbastanza coerente.
Qua sotto trovate il video dello sketch!