Taika Waititi vorrebbe dirigere Ragnarok 2, non thor 4

Ragnarok 2

Taika Waititi, regista del grande successo “Thor: Ragnarok“, durante un’intervista a ScreenRant ha dichiarato che in qualunque potenziale sequel sarà coinvolto per i Marvel Studios, preferirebbe mettere mano su un Ragnarok 2 piuttosto che ad un possibile Thor 4.

Il regista ha dichiarato: “Sì, le persone mi chiedono se mi piacerebbe girarne un altro, e certamente ciò sarebbe di mio gradimento, poichè non avrebbe le sembianze di un quarto capitolo su Thor, ma sarebbe più vicino ad essere Ragnarok 2. La direzione è quella, c’è stata questa ventata d’aria fresca in un modo così esaltante, che anche se Chris facesse nuovamente parte di questo progetto, non la vivrebbe come l’ottava volta che interpreta il personaggio di Thor. Ci sarebbe la sensazione di dare nuova linfa vitale, per la seconda o terza volta, a questo personaggio.”

Il film è uscito lo scorso 25 ottobre 2017

Intanto ricordiamo che Thor:Ragnarok è rapidamente diventato un grande successo al Box Office di tutto il mondo, incontrando anche i favori della critica, detenendo attualmente un indice di gradimento del 96% sul portale Rotten Tomatoes. E’ la produzione Marvel meglio recensita al momento.

La regia del film è affidata appunto a Taika Watiti, al suo secondo lungometraggio, mentre la sceneggiatura a Eric Pearson. Nel film anche Anthony Hopkins, Karl Urban e Cate Blanchett.

SINOSSI:
Nel terzo film che lo vede protagonista, Thor è imprigionato dall’altro lato dell’universo senza il suo potente martello e deve lottare contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok — la distruzione del suo mondo e la fine della civiltà asgardiana — per mano di una nuova e onnipotente minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un letale scontro fra gladiatori che lo metterà contro il suo vecchio alleato e compagno nel team degli Avengers: l’Incredibile Hulk.

Restate con noi per tutti gli ulteriori aggiornamenti.

 

FONTE

Sono Seiko Yuuki. 。◕ ‿ ◕。 Adoro gli anime, i manga e tutta la cultura giapponese mi affascina. Sono molto ambiziosa ed amo viaggiare! (≧ω≦)