Ant-man and the Wasp: Laurence Fishburne parla del suo ruolo

Sappiamo che i Marvel Studios amano tenersi per sé tutti i segreti dei film in uscita fino all’ultimo secondo, ma sembra che Laurence Fishburne, la star di Ant-man and the Wasp, possa essersi lasciato scappare qualcosa di troppo.

In Ant-man and the Wasp la star di Matrix, che è recentemente apparsa nel film della DC Batman v Superman: Dawn of Justice nei panni di Perry White, interpreterà il Dr. Foster – un personaggio che i fan della Marvel Comics conoscono come Black Goliath.

In una recente intervista con Yahoo, Fishburne ha confermato che interpreterà “un eroe”, prima di ritrattare la dichiarazione cercando di far apparire il ruolo più misterioso.

“In realtà interpreto uno scienziato,” ha dichiarato Fishburne.

Dopo essersi conquistato un ruolo nel DC Extended Universe che potrebbe o non potrebbe ritornare nel futuro, Fishburne nell’intervista ha dichiarato di essere elettrizzato di unirsi all’Universo Marvel.

“Quando ero un ragazzino ero un grande lettore di fumetti. Soprattutto di quelli Marvel, ma amavo anche quelli della DC Comics. Compravo i fumetti di entrambi e quindi anche quelli di altre etichette che sono nate dalla DC e dalla Marvel. Vertigo e Dark Horse, ma non solo. Guardo i film Marvel da molto tempo e da molto immaginavo, sognavo e fantasticavo che un giorno sarei stato abbastanza fortunato da entrare nell’Universo Marvel e quel giorno è arrivato.”

Non ci è dato sapere se Fishburne condividerà lo schermo con il Nick Fury di Samuel L. Jackson o il Falcon di Anthony Mackie: l’attore infatti ha evitato ogni spoiler dietro un elusivo “Oh cielo…Prossima domanda!”

 

FONTE

Milanese che lavora nella comunicazione e che, tra uno stato di facebook e un articolo di blog, scrive tutto il giorno. Appassionata di storie (che siano su carta o sullo schermo non fa differenza), da quando ha iniziato a predicare il Verbo di Doctor Who ha capito che la sua vera vocazione è rompere l'anima al prossimo consigliando o sconsigliando nuove serie tv da vedere.