Marvel: A Febbraio arriverà un nuovo evento a fumetti

Marvel Heroes

Nella giornata di ieri Marvel ha rilasciato sul suo profilo Twitter una notizia allettante per tutti fan della casa delle idee. Ultimamente si sente parlare della stessa più per la sua parte cinematografica (Che ovviamente riesce a raggiungere una fetta di utenza più larga) che per i suoi fumetti. Ma non dimentichiamo che la stessa nasce come casa di produzione di comics.

Sembra però che a breve dovremmo aspettarci un importante annuncio per il mondo degli spillati.

Di seguito il Tweet rilasciato:

 

 

Nell’immagine postata possiamo ammirare il Wolverine orignale, Star-Lord e Capitan Marvel maneggiare 3 gemme dell’infinito. Il conto alla rovescia per l’inizio della storia (come potete leggere direttamente dal tweet) inizierà a Febbraio. Marvel non ha voluto divulgare ulteriori informazioni ma possiamo affermare che di grande importanza saranno le gemme (Ma no?!). Per i più attenti di voi ricordiamo che in Marvel Legacy potrebbe esserci stato un piccolo anticipo della storia;
Ricordate un certo Wolverine con una certa pietra?.

Non ci resta dunque che aspettare Febbraio per poter ammirare il nuovo arco narrativo.

 

Ricordiamo inoltre che la storia anticiperà l’uscita della pellicola Avengers: Infinity War.

la pellicola in questione abbiamo un cast a dir poco stellare, con Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen, Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin nei panni di Thanos.

Avengers: Infinity War debutterà in sala il 4 maggio del 2018, mentre il suo seguito, ancora senza titolo, vedrà invece la luce il 3 maggio del 2019.

Fonte: Twitter

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti sulla Marvel.