Avengers – Infinity War: l’Antico e Hela potrebbero tornare?

Avengers

Mark Ruffalo è stato piuttosto impegnato con il MCU negli ultimi tempi e ricordiamo che è apparso accanto a Chris Hemsworth in Thor: Ragnarok; qui vediamo Hulk unirsi al suo compagno Avenger proprio prima della loro avventura più emozionante, Avengers: Infinity War.

Infinity War sarà il culmine di quasi 10 anni di avventure dei nostri supereroi Marvel sul grande schermo. Insieme ad alcuni degli eroi sopravvissuti è possibile che anche i personaggi che, apparentemente, sono deceduti possano riapparire.

Recentemente, Ruffalo è apparso su I Am Rappaport Podcast in cui gli è stato chiesto di alcune delle sue esperienze più interessanti al fianco di altri attori e attrici. Ruffalo, a tal proposito, ha menzionato sia Tilda Swinton che Cate Blanchett come attrici con cui “ha appena lavorato”.

Avengers: Infinity War e Avengers 4 fanno parte di una produzione back-to-back. Dato il programma di Ruffalo riguardo a quei due film è possibile che stia suggerendo che sia Swinton che Blanchett ritorneranno rispettivamente come l’Antico e Hela.

L’attesissimo film Avengers: Infinity War uscirà nelle sale il 4 maggio 2018.

Eccola sinossi ufficiale:

 “Mentre gli Avengers e i loro alleati continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per essere affrontate da un singolo eroe, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos, un famigerato despota intergalattico il cui scopo è quello di recuperare le sei Gemme dell’Infinito, artefatti d’inimmaginabile potere, ed usarle per imporre la sua contorta volontà a tutto il creato. Tutti gli Avengers hanno lottato per giungere a questo momento. Il destino della Terra e dell’esistenza stessa non è mai stato più incerto.”
Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen, Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.