Avatar 2: James Cameron rileva il ruolo di Kate Winslate

Avatar 2

Durante una recente intervista rilasciata a Vanity Fair, il regista di Avatar 2, James Cameron, ha rivelato qualche dettaglio in più sul coinvolgimento di Kate Winslate nella sua nuova pellicola.

Ecco le parole di Cameron: «È molto emozionata. È rimasta sopraffatta da due giorni intensivi di prove e ha visto il mondo che abbiamo creato, come lavoriamo e si è eccitata tantissimo! Interpreta un personaggio che fa parte del clan del mare, il popolo della scogliera. L’unica cosa che mi ha chiesto è di poter fare tutto lei, anche il lavoro acquatico. E io le ho risposto “Ok, va bene, ma dovremo insegnarti ad andare in apnea”».

Dunque il regista ha rivelato che il personaggio della Winslate, il cui nome sarà Ronal, farà parte dei Metkayina, il clan acquatico guidato da Tonowari.

 

Restate con noi per tutti gli ulteriori aggiornamenti

 

Ricordiamo che le riprese di Avatar 2 inizieranno il 15 agosto a Manhattan Beach, in California e sarà diretto ancora una volta da James Cameron. Non ci sono notizie su un possibile ritorno in Nuova Zelanda, dove sono state girate molte scene del primo film.

Non sono neanche stati forniti dettagli aggiuntivi sulla trama, ma Sam Worthington ha fatto capire che il prossimo film sarà incentrato su un affare di famiglia, ci si concentrerà sulla nuova vita di Sully tra i Na’vi e sul rapporto con il suo nuovo amore.

FONTE