Avengers – Infinity War: i registi rivelano la data di rilascio del trailer

Avengers

Dopo i dettagli rivelati sul primo trailer di Avengers: Infinity War rilasciato al SDCC, molti fan avevano pensato che non sarebbe passato molto tempo prima che venisse rilasciato online il trailer. Bene, morale della storia, stiamo ancora aspettando, ma non manca ancora molto. Infatti un’immagine postata sull’account Instagram dei registi Joe e Anthony Russo è indicativa del rilascio a breve del trailer.

Lunedì mattina presto, su Instagram, è apparsa una foto di un numero tre sorridente. Se questo fosse stato pubblicato da quasi chiunque altro oltre ai fratelli Russo, allora forse la speculazione non sarebbe stata così dilagante. Qui sotto potete controllare l’immagine:

https://www.instagram.com/p/Bb_00hDgTn5/

Questo numero tre potrebbe indicare che il trailer venga rilasciato tra tre giorni, ma secondo molti è più probabile che venga rilasciato ufficialmente il 3 dicembre. Non ci resta che attendere e sperare che venga rilasciato il prima possibile. Vi terremo ovviamente aggiornati, quindi restate sintonizzati!

L’attesissimo film Avengers: Infinity War uscirà nelle sale il 4 maggio 2018.

Eccola sinossi ufficiale:

 “Mentre gli Avengers e i loro alleati continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per essere affrontate da un singolo eroe, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos, un famigerato despota intergalattico il cui scopo è quello di recuperare le sei Gemme dell’Infinito, artefatti d’inimmaginabile potere, ed usarle per imporre la sua contorta volontà a tutto il creato. Tutti gli Avengers hanno lottato per giungere a questo momento. Il destino della Terra e dell’esistenza stessa non è mai stato più incerto.”
Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen, Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

Fonte