Durante un’intervista al settimanale Rolling Stone, Daisy Ridley che interpreterà nuovamente Rey nell’imminente ottavo capitolo del franchise di Star Wars, è tornata a parlare del futuro del suo personaggio a fine trilogia.
Come ben sappiamo infatti, Disney ha recentemente annunciato una nuova trilogia di Star Wars che sarà scritta e diretta da Rian Johnson e alla domanda se tornerà nei panni di Rey l’attrice ha risposto in maniera negativa.
“No. All’epoca non avevo davvero idea di cosa stessi firmando quando ho accettato il ruolo. Non avevo letto la sceneggiatura ma, da quanto avevo capito, c’era della gente fantastica coinvolta nel film ed ho pensato che sarebbe stato incredibile farne parte. Ora mi sento ancora più fortunata di allora nel far parte di qualcosa che adesso sento come se fosse casa mia. Sono davvero super eccitata di iniziare a lavorare al terzo film ma ho firmato per tre film e nella mia testa saranno tre”.
Star Wars: Episodio VIII – Gli Ultimi Jedi al cinema dal 13 dicembre 2017 (data italiana)
Ricordiamo che il film è stato scritto e diretto da Ryan Johnson e prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy.
Nel cast troviamo: Mark Hamill nei panni di Luke Skywalker, Carrie Fisher sarà Leia Organa, Daisy Ridley è la nuova protagonista Rey, John Boyega interpreterà Finn, Oscar Isaac sarà il pilota della ribellione Poe Dameron, Lupita Nyong’o nei panni di Maz Kanata, Anthony Daniels sarà C3PO e la new entry Laura Dern interpreterà Amilyn Holdo.
Nel Lato Oscuro: Adam Driver ritornerà come Kylo Ren, Gwendoline Christie sarà Capitan Phasma, Andy Serkis interpreterà il Leader Supremo Snoke e Domhnall Gleeson darà volto al Generale Hux. Si aggiungono, al momento senza fazione, Benicio Del Toro nei panni di DJ e Kelly Marie Tran.