Dopo la prima immagine promozionale del cast di un paio di settimane fa, Entertainment Weekly ha rilasciato online due nuove foto ufficiali di Animali Fantastici: The Crimes of Grindelwald.
La prima vede il nostro eroe Newt Scamander in un sistema fognario dall’aspetto inquietante, senza dubbio alla ricerca di qualcosa di ancor più inquietante. La seconda invece è una scena dietro le quinte che inquadra Redmayne mentre parla con Jude Law.
Animali Fantastici: The Crimes of Grindewald è previsto per il 16 Novembre 2018.
Nel nuovo capitolo della saga troveremo Grindelwald fuggito dalla sua prigionia, intento a reclutare nuovi maghi per la sua causa.
Nel cast troviamo Jude Law nei panni di Silente, Brontis Jodorowsky che interpreterà Nicholas Flamel ed ovviamente ritroveremo Eddie Redmayne, Ezra Miller, Katherine Waterston, Zoe Kravitz e Johnny Depp dal precedente capitolo.
Inoltre sono stati annunciati Wolf Roth nei panni di un personaggio di nome Spielman, Victoria Yeates nei panni di Bunty, Poppy Corby-Tuech nei panni di Rosier, Derek Riddell in quelli di Torquil Travers e infine Cornell S John nei panni di Arnold Guzman.
I nomi “Travers” e “Rosier” dovrebbero risvegliare qualche ricordo nella mente dei fan del franchise in quanto erano due mangiamorte al servizio di Voldemort.
Inoltre tra le aggiunte troviamo anche Jessica Williams e Fiona Glascott con un ruolo ancora segreto.