X-Men – Dark Phoenix: nuovi dettagli sul personaggio di Jessica Chastain

X-Men

Sebbene era stato affermato in precedenza Jessica Chastain non interpreterà l’imperatrice Shi’ar Lilandra Neramani in X-Men: Dark Phoenix. Un recente tweet dell’attrice infatti afferma con parole decise che lei non interpreterà quel personaggio. Qui sotto il tweet.

X-Men

D’altra parte l’articolo su Entertainment Weekly allegato alla nuova foto rilasciata riporta che lei è “un mutaforma ultraterreno che entra in contatto con la Fenice per il proprio tornaconto. Il villain della Chanstain è silenzioso ma brutale”. Chi sia quindi questo personaggio rimane tutt’ora un mistero, ma alcune speculazioni si riferiscono alla Regina degli Skrull, ma il tutto è da prendere con le pinze.

Nel frattempo ecco qui l’immagine rilasciata da EW dell’attrice nei panni del villain.

X-Men

DALLA CARTA ALLO SCHERMO

X-Men: Dark Phoenix nelle sale americane dal 2 Novembre 2018.

X-Men: Dark Phoenix è l’adattamento della Saga della Fenice Nera, serie a fumetti che aveva già avuto una parziale trasposizione cinematografica in X-Men: Conflitto Finale.
Pubblicata originariamente da gennaio a ottobre del 1980, nel film le vicende saranno invece ambientate negli anni ’90.

Questi costituiscono un decennio d’oro per i mutanti, riproposto nello stile e nell’atmosfera nella testata a fumetti X-Men ’92.

X-Men: Dark Phoenix è scritto e diretto da Simon Kinberg e prodotto insieme a Lauren Shuler Donner e Hutch Parker.
Nel cast tornano Michael Fassbender (Magneto), James McAvoy (Xavier), Jennifer Lawrence (Mistica), Nicholas Hoult (Bestia), Alexandra Shipp (Tempesta), Tye Sheridan(Ciclope) e Kodi Smit-McPhee (Nightcrawler).
Jessica Chastain è in trattative per interpretare la villain del film, Lilandra, imperatrice dell’Impero Shi’ar, una razza aliena in cerca della Fenice per rubare il suo potere.
Sophie Turner sarà ancora una volta Jean Grey, mentre Evan Peters correrà nuovamente nei panni di Quicksilver.

Fonte