L’accordo Disney-Fox sarà ufficialmente annunciato giovedì

Disney

Recentemente Comcast si è ritirata dalla possibilità di acquistare la 21st Century Fox. Dunque la Disney ha ottenuto finalmente l’accordo che verrà ufficializzato questo giovedì. Secondo la CNBC, fonti vicine all’accordo, infatti, affermano che Disney e Fox sono in accordo per rendere questa cosa ufficiale giovedì.

Ancora non sappiamo esattamente quanto valga questo accordo, ma i rapporti hanno indicato che l’offerta di Disney era al rialzo rispetto ai $ 60 miliardi.

Ricordiamo che le implicazioni di questo accordo sono enormi: con la Disney ora in grado di acquisire attivi che includono National Geographic, partecipazioni su Sky e Hulu, diverse reti sportive della Fox e, naturalmente, la divisione cinematografica della 20th Century Fox.

Gli appassionati di fumetti sanno bene che l’accordo permetterebbe alla Disney di avere finalmente i diritti sui i personaggi di X-Men e dei Fantastici Quattro, con l’opzione di inserirli nel Marvel Cinematic Universe. Questo scenario, che una volta sembrava non essere altro che un sogno improbabile di un fanatico fan, è ora sul punto di divenire realtà.

Restate connessi per ricevere l’ufficialità giovedì. Non vediamo l’ora!

Nel frattempo guarda QUA il trailer italiano di Avengers: Infinity War.

Avengers: Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018

Ecco la nuova trama ufficiale:
“In un viaggio cinematografico decennale senza precedenti, il nuovo film Marvel Avengers: Infinity War abbraccia l’intero Universo Cinematografico Marvel e porta sul grande schermo la più grande e fatale resa dei conti di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere pronti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo impeto di devastazione e rovina porti alla fine dell’universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen, Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.
La parte 2 che al momento è stato temporaneamente rinominato “Avengers 4” uscirà il 3 maggio 2019. I due film saranno entrambi diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeel.

Fonte

Anthony Buscemi
Written by
Amante della tecnologia, dell'arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!