Silver Sable & Black Cat: le riprese inizieranno l’anno prossimo ad Atlanta

Silver sable and & Black Cat

Mentre il MCU continua ad espandersi, Sony si prepara a lanciare il proprio universo incentrato su alcuni personaggi del mondo fumettistico di Spider-Man. L’esperimento inizierà l’anno prossimo con l’uscita di Venom con Tom Hardy protagonista e continuerà con Silver Sable & Black Cat, che inizierà le riprese ad Atlanta il prossimo anno.

Il film è ora nella sua fase di pre-produzione e presenterà al mondo i personaggi Felicia Hardy/Black Cat e Silver Sablinova/Silver Sable. Inoltre, fino ad ora, nessun annuncio di casting è stato reso pubblico dalla Sony.

Il film sarà diretto da Gina Prince-Bythewood, che ha anche co-scritto la sceneggiatura insieme agli sceneggiatori Lisa Joy (Westworld) e Christopher Yost (Thor: Ragnarok).

Dopo le versioni di Venom e di Silver & Black sul grande schermo, Sony ha in programma di pubblicare un film basato sul personaggio della Marvel, Morbius il Vampiro Vivente. La sceneggiatura è attualmente curata da Matt Sazama e Burk Shapless, che ha scritto la storia per il film Power Rangers 2017.

Restate connessi per ricevere ulteriori aggiornamenti su Silver Sable & Black Cat!

Il film è attualmente previsto per l’uscita l’8 febbraio 2019 nelle sale italiane.

Fonte