Rosario Dawson tornerà in Daredevil 3 e Iron Fist 2

VICINO AGLI EROI

L’infermiera Claire Temple, interpretata da Rosario Dawson, sembra non riuscire a stare lontana dai guai.
È stato infatti annunciato che il personaggio sarà presente nella terza stagione di Daredevil e nella seconda stagione di Iron Fist.

Entrambe le serie Marvel prodotte da Netflix sono in fase di produzione, con riprese in corso a New York.
Nessuna informazione invece per un’eventuale partecipazione della Dawson alla seconda stagione di Jessica Jones, mentre è certo il suo ritorno nei nuovi episodi di Luke Cage.

Dagli esordi come infermiera curando in segreto un mal ridotto Matt Murdock in Daredevil, appare brevemente anche in Jessica Jones.
Abbandonate le strade di Hell’s Kitchen, fa il suo ritorno ad Harlem e inizia una storia sentimentale con il protagonista in Luke Cage.
Il personaggio di Claire Temple cresce attraverso le varie serie, acquistando sempre maggiore visibilità: nella prima stagione di Iron Fist è infatti tra i principali protagonisti, partecipando attivamente al centro della scena.

Nella serie cross-over The Defenders, infine, diventa una sorta di membro onorario delle Figlie del Drago, combattendo al fianco di Misty Knight e Coleeen Wing.

La terza stagione di Daredevil prenderà spunto dalla storyline del comic Born Again, scritto da Frank Miller e David Mazzucchelli e si presume possa arrivare su Netflix nel 2018, così come la seconda stagione di Iron Fist.

Restate con noi per futuri aggiornamenti sulle serie Marvel di Netflix!

Fonte