Una serie di sfortunati eventi 2: Nuovo fantastico teaser trailer

Poster della serie tv Una Serie di Sfortunati Eventi

In vista del ritorno della serie il mese prossimo, Netflix ha rilasciato un nuovo fantastico trailer per l’adattamento televisivo di Una serie di sfortunati eventi di Lemony Snicket, contenente nuove scene inedite.

Neil Patrick Harris torna nei panni del conte Olaf mentre prende ci racconta di alcune delle nefaste avventure che i bambini Baudelaire dovranno affrontare nella seconda stagione. Il trailer rivela anche diversi nuovi arrivati, tra cui Nero e Esmé Squalor.

Puoi guardare il trailer qui sotto.

La seconda stagione di Una serie di Sfortunati Eventi uscirà su Netflix il 30 Marzo

La serie T racconta le storie ideate da Daniel Handler, poi pubblicate con il nome d’arte di Lemony Snicket. Gli episodi continueranno a narrare la storia degli orfani Baudelaire – Violet, Klaus e Sunny – affidati alle cure del malvagio conte Olaf (Neil Patrick Harris), determinato a ottenere l’eredità dei loro genitori.

Malina Weissman, Louis Hynes, Presley Smith, Patrick Warburton e K. Todd Freeman (tra gli altri) torneranno per la seconda stagione. Nuove aggiunte al cast includono Lucy Punch, Nathan Fillion, Tony Hale, Sara Rue e Roger Bart.

Fonte: HEROIC HOLLYWOOD