Avengers – Infinity War: importanti rivelazioni dai nuovi set LEGO

Avengers: Infinity War è l’apice di tutto ciò che il Marvel Cinematic Universe sta sviluppando dall’uscita del primo loro film. In meno di tre mesi, vedremo finalmente l’epico scontro tra i nostri Eroi più potenti della Terra e Thanos.

Mentre si sa poco del film, tranne per quello che abbiamo visto nel trailer e nello spot recentemente rilasciato, LEGO ha rilasciato delle foto ufficiali dei nuovi set del film che usciranno a breve che suggeriscono possibili elementi della trama e ci danno una visione migliore dei personaggi.

I set ci mostrano meglio l’Ordine Nero di Thanos, composto da Corvus Glaive, Astro Nero, Proxima Midnight e Fauce d’Ebano. Uno dei set suggerisce che Rocket e Groot aiuteranno Thor a forgiare una nuova arma, un altro mostra una grande battaglia nel Sanctum Santorum di Doctor Strange e mostra Spider-Man con il nuovo costume che sembra utilizzare i bracci meccanici, caratteristica dell’Iron Spider. I set suggeriscono che Thanos potrebbe indossare il suo elmo, e che avrà un’armatura e un’arma a forma di spada. Non avrà quindi bisogno solo del Guanto dell’Infinito!

Nel frattempo non perdetevi il trailer italiano di Avengers: Infinity War.

Avengers: Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Ecco la nuova trama ufficiale:

“Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen, Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

Fonte: HEROIC HOLLYWOOD