Transformers: il franchise verrà rilanciato dopo ‘Bumblebee’

Optimus Prime in una scena di Transformers 5: L'ultimo Cavaliere

Un po ‘di tempo fa, era girata la voce che la Paramount Pictures aveva intenzione di gettare le basi per un Universo Cinematografico Transformers che sarebbe stato costituito da live-action e cartoni animati. L’anno scorso, Michael Bay ha anche accennato a ben quattordici diversi progetti in corso, uno dei quali lo vedremo alla fine di quest’anno con l’uscita dello spinoff/prequel del franchise, Bumblebee.

Tuttavia, dopo il cruciale fallimento con Transformers: L’ultimo cavaliere, sembra che il piano sia quello di riavviare il franchise e ricominciare da capo. Transformers 7 doveva essere rilasciato nel 2019, ma è stato rimosso dal programma in un’immagine promozionale mostrata oggi da Hasbro, che inoltre chiarisce come non vedremo null’altro fino al 2021.

Allora qual’è il punto della situazione?

Dunque, i produttori di giocattoli hanno rivelato che il piano prevede il reboot completo del franchise dopo il debutto di Bumblebee. Dopotutto, lo studio sta lavorando a una nuova versione di G.I. Joe, Micronauts e ad altri. Come sempre, stay tuned per ogni aggiornamento in merito all’argomento.

Ecco la trama dello spin-off, Bumblebee

Anno 1987, Bumblebee trova riparo in un rifugio in una piccola città balneare californiana. Charlie (Steinfeld), quasi diciottenne e alla ricerca del suo posto nel mondo, scopre Bumblebee, sfregiato dalla battaglia e rotto. Quando lo risveglia, capisce rapidamente che non si tratta di un normale maggiolino vecchio volkswagen.

Qui di seguito invece il cast ufficiale: Diretto da Travis Knight (“KUBO AND THE TWO STRINGS,” “CORALINE”), stars Hailee Steinfeld (“EDGE OF SEVENTEEN”), Pamela Adlon (“BETTER THINGS,””LOUIE”), John Cena (“DADDY’S HOME 2,” “TRAINWRECK”), Stephen Schneider (Comedy Central’s “BROAD CITY”), Jorge Lendeborg Jr. (“SPIDER-MAN: HOMECOMING”), Jason Drucker (“DIARY OF A WIMPY KID: THE LONG HAUL”), Kenneth Choi (“AMERICAN CRIME STORY”), Ricardo Hoyos (“DEGRASSI: NEXT CLASS”), Abby Quinn (“LANDLINE,” “THE SISTERHOOD OF THE NIGHT”), Rachel Crow (“DEIDRA & LANEY ROB A TRAIN”), e Grace Dzienny (“ZOO”).

Fonte: COMICBOOKMOVIE

Anthony Buscemi
Written by
Amante della tecnologia, dell'arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!