Jeff Sneider del Tracking Board ha rivelato che il film d’origine del Joker, prodotto da Martin Scorsese, senza ancora un titolo, inizierà la produzione a maggio di quest’anno.
L’estate scorsa, era stato riferito che la Warner Bros. e la DC Entertainment stavano lavorando ad uno spin-off del Joker che avrebbe esplorato l’origine dell’iconico villain DC. Ora, una lista svelata da Sneider rivela che l’inizio delle riprese del suddetto film è previsto per l’1 maggio 2018.
Qui sotto il post.
Also from early January. I could literally post this shit all day but I CHOOSE NOT TO. Because I care less and less with each passing day. pic.twitter.com/3TqUU1h1Tq
— Jeff Sneider (@TheInSneider) February 20, 2018
I dettagli sulla trama del film di Joker sono attualmente sconosciuti, anche se il film sarà ambientato in una grintosa Gotham City degli anni ’80 e si dice sia separato dal DC Extended Universe nel tentativo di creare nuove e uniche trame per espandere l’universo.
L’acclamato regista Martin Scorsese produrrà il progetto con Joaquin Phoenix in trattative per interpretare il ruolo del principe del crimine. Todd Phillips dirigerà il film e ha co-scritto la sceneggiatura con Scott Silver.
Restate connessi per ulteriori aggiornamenti!
Fonte: HEROIC HOLLYWOOD