Black Panther è ormai arrivato al cinema da qualche settimana, infrangendo fino ad ora tutti i record degli altri film del Marvel Cinematic Universe. Nella pellicola tra i vari personaggi troviamo anche il villain Killmonger interpretato da Michael B. Jordan. Nei giorni scorsi su reddit e twitter è stato però fatta notare l’incredibile somiglianza tra il costume del personaggio e la tuta di Vegeta dall’anime Dragon Ball, tanto da far pensare a molti che il design del personaggio sia stato pensato appositamente sul principe dei Sayan.
OMG!!!! i'm screaming!!!!! @michaelb4jordan #BlackPanther #ErikKillmonger #Tchalla pic.twitter.com/LcDOOJOwMu
— Trap Selena (@Shorty2Die4) February 19, 2018
Ovviamente potrebbe trattarsi di una coincidenza ma Michael B. Jordan ha più volte dichiarato di essere un grandissimo fan degli anime e potrebbe tranquillamente dato dei suggerimenti ai costumisti per la realizzazione del design del suo personaggio. Rimaniamo in attesa di una possibile conferma da parte dell’attore.
@mangastream whats the delay on naruto and bleach
— Michael B. Jordan (@michaelb4jordan) December 26, 2011
Black Panther al cinema dal 14 Febbraio 2018
“Black Panther segue le vicende di T’Challa che, dopo la morte di suo padre, Re del Wakanda, ritorna a casa nell’isolata e tecnologicamente avanzata nazione Africana per salire sul trono e prendere il ruolo di Re, suo di diritto. Ma quando un potente e vecchio nemico riappare, il temperamento di T’Challa come sovrano e come Black Panther è messo alla prova da un importate conflitto che mette a rischio le sorti del Wakanda e del mondo intero. Affrontando tradimenti e pericoli, il giovane Re dovrà radunare i suoi alleati e sprigionare tutto il suo potere da Black Panther per sconfiggere i suoi nemici e salvare il suo popolo e il suo stile di vita.”
Black Panther è scritto e prodotto da Ryan Coolger e scritto da Joe Robert Cole.
Nel cast Chadwick Boseman, Michael B. Jordan, Lupita Nyong’o, Danai Gurira, Martin Freeman, Daniel Kaluuya, Angela Bassett, Forest Whitaker, Andy Serkis, Letitia Wright,Winston Duke, Florence Kasumba, Sterling K. Brown e John Kani.