Nel weekend sono apparse nuove promo art di Avengers – Infinity War e questa volta alludono alla presenza di un villain alieno
Un paio di giorni fa sono state rilasciate nuove promo art che rivelano un misterioso villain alieno che si unirà a Thanos nell’attesissimo film Marvel.
Sono iniziate a dilagare le prime speculazioni su chi poteva essere, con alcuni fan che teorizzavano potesse trattarsi di Supergiant, un membro dell’Ordine Nero di Thanos, ma che non era stato presentato al Comic-Con dello scorso anno con il resto del gruppo.
Mark Cassidy della CBM ha confermato che questo personaggio misterioso è, in effetti, il leader degli Outriders di Thanos.
Staremo a vedere come questo personaggio verrà adattato nel MCU.
Nel frattempo non perdetevi il trailer italiano di Avengers: Infinity War.
Avengers: Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.
Ecco la trama ufficiale:
“Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”
Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt. Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.
Fonte: ComicBookMovie.com