That Hashtag Show ha riportato che la serie di successo di Netflix, Stranger Things, ha aggiunto al cast tre nuovi personaggi per la terza stagione.
I dettagli della trama ufficiale di Stranger Things 3 restano ancora nascosti, tuttavia, la terza stagione, composta da otto episodi, avrà probabilmente un altro salto temporale rispetto alla seconda stagione, con i suoi giovani protagonisti che frequentano già le scuole superiori.
Grazie alle loro fonti il sito ha rivelato le possibili caratteristiche dei nuovi personaggi:
“Sindaco Larry Kline. Descritto come un classico, politico stile anni ’80, patetico e guidato solo dai propri interessi. Lo studio sta cercando un uomo, anni ’40 -’60, per ricoprire il ruolo.”
“Bruce. Un giornalista moralmente compromesso sui cinquant’anni, esteticamente sessista, sovrappeso e infelice.”
“Patricia Brown. Sembra essere il ruolo della dolce anziana del quartiere. Lo studio è alla ricerca di una donna sui 70 anni per il ruolo che la vedrà passare molto tempo a prendersi cura del suo giardino e offrire i suoi consigli ai ragazzi del vicinato. Data l’affinità dei fratelli Duffer per sovvertire le aspettative, ci troviamo a chiederci se questa dolce vecchia signora potrebbe avere qualche connessione con Upside Down. “
I Duffer si stanno attualmente preparando la produzione degli otto episodi della terza stagione di Stranger Things, che dovrebbe iniziare questo aprile ad Atlanta, GA. I membri del cast che hanno confermato il ritorno per la terza stagione comprendono Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Bobby Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Joe Keery, Noah Schnapp, Cara Buono, Dacre Montgomery e Sadie Lavello.
La sinossi ufficiale dichiara:
Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Bobby Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Joe Keery, Noah Shnapp, Cara Buono, Dacre Montgomery e Sadie Sink ritorneranno nella nuova stagione di cui già si è potuto avere uno sguardo indicativo sulle forze del male. I dettagli della trama restano ancora celati, ma i fan possono aspettarsi un altro salto temporale che coinvolgerà i nostri giovani protagonisti, che adesso frequentano le scuole superiori.