Marvel Comics rilascerà Ant-Man and The Wasp Prelude # 1 il 7 marzo 2018.
Ant-Man and The Wasp arriverà nelle sale questa estate e la Marvel Comics di già distribuirà il Preludio a fumetti # 1 (di 2). Il fumetto adatterà gli eventi del primo film di Ant-Man ed è stato creato da Will Corona Pilgrim, Chris Allen, Roberto Poggi e Guru eFX.
Puoi leggere la descrizione ufficiale del fumetto qui sotto:
La vita di SCOTT LANG è un po’ confusa. Ma quando è uscito di prigione (sì, prigione), ha giurato che avrebbe cambiato tutto. Mostrerà alla figlia e all’ex moglie che è degno di essere un modello da seguire. Ma quando un “ultimo colpo” lo fa finire nel costume HANK PYM, Scott si ritrova in ua nuova situazione: ora è ANT-MAN! Hank ha bisogno di qualcuno con le abilità di Scott per impedire a DARREN CROSS di armare la sua tecnologia che altera le dimensioni, e ci vorrà il team di Scott, Hank e HOPE (figlia della WASP originale) per riuscire nell’impresa! Ecco la prima missione di Scott come ANT-MAN, e come HOPE VAN DYNE è diventata la nuova WASP in questo adattamento del film originale prima della pellicola MARVEL, ANT-MAN AND THE WASP!
Cliccate qui per vedere il primo trailer ufficiale del film
Ant-Man & The Wasp – La trama
Ricordiamo che secondi i recenti rumor la trama del film dovrebbe essere la seguente:
Ant-Man and The Wasp sarà strettamente collegato agli eventi di Captain America: Civil War. Scott Lang sarà in stretto contatto con Steve Rogers e all’inizio del film Scott stesso sarà ancora agli arresti domiciliari. La situazione sembra non dispiacere al nostro Eroe in quanto ha possibilità di passare del tempo a casa con la figlia Cassie. Così come per Occhi di Falco, Lang sembra essersi stancato di far parte di quel mondo di super uomini e decide dunque di dedicarsi alla famiglia riponendo la tuta di Ant-Man nell’armadio. D’altro canto Hank Pym e Hope van Dyne sono ancora stra-impegnati con il loro laboratorio. Il duo Padre-Figlia sta studiando il Quantum Realm per cercare di riportare Janet indietro nel loro mondo. Gli stessi sono molto contrariati dalla scelta di Lang di unirsi al “Team Cap” dato che la scelta ha infatti costretto i 2 a nascondere il loro laboratorio più di prima.
Intanto ricordiamo che Ant-Man and the Wasp avrà come regista Peyton Reed, e vedrà come interpreti Paul Rudd, Evangeline Lily.
Fonte: HEROIC HOLLYWOOD