Avengers – Infinity War: Thanos e l’Ordine Nero nel nuovo artwork

Avengers: Infinity War ha mantenuto i dettagli della trama sotto estrema segretezza, al punto che alla fine sappiamo ben poco di Thanos e dell’Ordine Nero. Oggi però in dono ci arriva un nuovo artwork promozionale, interamente incentrato sui villain del film: Thanos, i suoi figli dell’Ordine Nero e gli Outrider:

Più interessante, però, è la rappresentazione dell’Ordine Nero, composto dai seguenti membri:

  • Proxima Midnight (centro in basso): il guerriero più fiero di Thanos, che porta a termine qualsiasi obiettivo. Secondo alcuni dettagli in Infinity War attaccherà Visione in Europa e lo seguirà fino al nascosto Wakanda.
  • Corvus Glaive (centro destra): il leader degli eserciti di Thanos, il generale Corvus Glaive è un alieno senza paura, responsabile di piegare intere galassie e regni alla volontà di Thanos. Glaive è immortale se e solo se rimane in contatto con la sua picca.
  • Ebony Maw (Fauce d’Ebano in italiano) (in alto a sinistra): un geniale stratega e manipolatore, Ebony Maw è forse il membro più misterioso e pericoloso dell’Ordine Nero, proprio perché nessuno può determinare l’esatta natura e portata del suo potere. Nell’evento cosmico di Infinity di Hickman, ha fatto il lavaggio del cervello su alcuni eroi portandoli ai suoi ordini, e ha aiutato Thanos a raggiungere i suoi obiettivi sulla Terra.
  • Cull Obsidian (in basso a destra) – chiamata “Black Dwarf” (Astro Nero) nei fumetti, questa bestia è come un malvagio Hulk con le corna, che porta un enorme martello tipo quello di Thor.
  • gli Outrider (in basso a sinistra): queste bestie multi-braccia sono create per essere degli assassini d’élite, in grado di usare forza, invisibilità, agilità e poteri psichici per infiltrarsi nelle roccaforti nemiche e raccogliere informazioni o eliminare obiettivi. In Infinity War, le abbiamo viste nella scena delle grande battaglia.

Essendo questa immagine non rilasciata direttamente dai Marvel Studios, non è detto che alla fine rilascino qualcosa di ufficiale dell’Ordine Nero, dato che non sono stati mostrati direttamente neanche nel trailer.

Nel frattempo non perdetevi il trailer italiano di Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Ecco la nuova trama ufficiale:

“Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt. Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

Fonte