Christopher Robin: Ecco il primo poster. Domani il trailer

Disney ha pubblicato online il primo poster ufficiale di Christopher Robin, il nuovo film che racconterà la storia della creazione del personaggio di Winnie the Pooh. Nella giornata di domani è inoltre previsto il primo trailer ufficiale del film.

© Disney

“Nella commovente avventura live action della Disney “Christopher Robin“, il ragazzo che amava intraprendere avventure nel Bosco dei Cento Acri con una banda di animali di peluche spiritosi e adorabili, è cresciuto e ha perso la sua strada. Ora tocca ai suoi amici d’infanzia avventurarsi nel nostro mondo e aiutare Christopher Robin a ricordare il ragazzo amorevole e giocoso che è ancora è dentro li.”

Diretto da Marc Forster, Christopher Robin vanta un cast all-star con Ewan McGregor, Haley Atwell e Mark Gatiss. Jim Cummings riprenderà il suo ruolo come voce di Winnie the Pooh, a cui si uniscono i talenti vocali di Brad Garrett, Kristen Anderson-Lopez, Nick Mohammed e Oliver Ford Davies.

Il film sarà diretto da Marc Forster e uscirà nelle sale americane il 3 Agosto. La sceneggiatura, invece, è passata da ben tre mani: Alex Ross PerryTom McCarthy (Spotlight) ed ora Allison Schroeder.