Avengers – Infinity War: Ebony Maw potrebbe essere più di un semplice scagnozzo

Gli ultimi dieci anni dei Marvel Studios si fonderanno in Avengers: Infinity War, una storia ambientata nell’intero universo di eroi contro Thanos, The Mad Titan. Per la sua ricerca delle Gemme dell’Infinito, Thanos porterà con se il suo élite team di alieni provenienti da tutta la galassia. Ebony Maw, uno dei generali di Thanos e membro dell’Ordine Nero, potrebbe rivelarsi qualcosa di più di un semplice lacchè se Infinity War seguisse fedelmente i fumetti.

Potenziali spoiler qui sotto.

In una recente intervista con Inverse, Tom Vaughan-Lawlor, l’attore che interpreta Ebony Maw nel film, ha detto questo sul personaggio:

“Anthony e Joe Russo studiavano l’obiettivo di questo personaggio e ciò che desiderava in quell’universo. Sebbene io stessi interpretando un supervillain, quello che mi chiedevano come attore era trovare la verità del personaggio nelle scene.”

 

Nei fumetti, tra tutti i membri dell’Ordine Nero, Ebony Maw è considerato il più pericoloso di tutti. Un brillante stratega e un astuto manipolatore, Ebony Maw ha il potere di infettare la mente degli altri ed esercitare il controllo su di loro. Nella ricerca di Thanos di raccogliere le Infinity Stones, Ebony Maw è stato in grado di elaborare un piano in cui ha messo il figlio di Thanos contro di lui.
In realtà i Vendicatori devono ringraziare Ebony Maw per la loro vittoria su Thanos, poiché il suo tradimento ha permesso la sconfitta del suo padrone.

Mentre è molto improbabile che Ebony Maw sia l’unico a causare la sconfitta di Thanos nel MCU, dopo dieci anni di film, ma ciò non toglie che questo personaggio possa avere molto più spazio di quanto si creda.

Se è davvero così, questa potrebbe essere la “verità” a cui Vaughan-Lawlor si riferiva.


Nel frattempo non perdetevi il trailer italiano di Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Ecco la nuova trama ufficiale:

“Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt. Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

 

Fonte: HeroicHollywood.com