Tomb Raider: Lara Croft in azione in queste nuove 8 clip

A breve potremmo rivedere la nostra cacciatrice di tesori Lara Croft, interpretata dalla giovane Alicia Vikander, nella nuova pellicola Warner Bros., Tomb Raider.

Anche se non sappiamo molto sulla trama del film, ci si aspetta che sia un riadattamento del recentemente reboot videoludico di Tomb Raider da parte della Square Enix, che è stato accolto molto positivamente sia dai fan che dalla critica. Oltre alla Vikander, il film vanta un cast composto da Walter Goggins, Daniel Wu, Hannah John-Kamen e Dominic West.

Inoltre sono state appena rilasciate otto nuove clip, in più nuovi frammenti di interviste, commenti sonori e oltre nove minuti di filmati B-roll. Qui di seguito le varie clip con una breve spiegazione.

https://www.youtube.com/watch?time_continue=6&v=CPStoLUeXHw

Ana Miller (Kristin Scott Thomas) fa del suo meglio per convincere la giovane Lara Croft (Alicia Vikander) a firmare alcune carte, altrimenti, perderà tutto ciò per cui suo padre (Dominic West) ha mai lavorato. Tuttavia Lara le ricorda testardamente che lei non è “quel tipo di Croft”.

https://www.youtube.com/watch?v=M3aEXK47KMk

Lara Croft (Alicia Vikander) mostra quanto è atletica mentre insegue Mathias Vogel (Walton Goggins), che sta scappando a un ritmo molto lento. Il video termina con l’inizio di una lotta piuttosto brutale.

https://www.youtube.com/watch?v=nMVAwK83kqY

Richard Croft (Dominic West) lascia a sua figlia Lara (Alicia Vikander) un oggetto molto interessante nel suo testamento. L’oggetto, come spiega Lara, è un Karakuri, un rompicapo giapponese, e una volta che Lara lo risolve, scopre una foto ed un intrigante indizio.

https://www.youtube.com/watch?v=bLMzsqt6xgg

Lara Croft (Alicia Vikander) guarda una registrazione del suo defunto padre (Dominic West), che le chiede un grande favore: bruciare tutte le sue ricerche di un progetto. Tuttavia, molto probabilmente Lara non lo farà, o almeno non subito.

https://www.youtube.com/watch?v=wMjjGFP7618

Una confusa Lara Croft (Alicia Vikander) arriva sul un’isola misteriosa ed incontra il villain del film, Mathias Vogel (Walton Goggins), che è apparentemente felice di vederla.

Lara Croft (Alicia Vikander) sta per morire, trascinata da una cascata, ma fortunatamente, il suo tempismo è sempre buono, e sfugge per un pelo ad un destino orribile.

Lara Croft (Alicia Vikander) risolve un altro enigma, questa volta ottenendo l’accesso ad una tomba sotterranea segreta. Tuttavia, si trova ancora nei guai con Mathias Vogel (Walton Goggins) e i suoi scagnozzi continuano a guardare ogni suo passo.

https://www.youtube.com/watch?v=BGKKGPnpes8

Lara Croft (Alicia Vikander) espone ciò che sa della missione di suo padre all’amico Lu Ren (Daniel Wu), tuttavia, quando inizia a spiegare i suoi piani, Lu è pronta ad avvisarla che “la morte non è un’avventura”.

https://www.youtube.com/watch?v=5sRvEGPWkjM

La vincitrice del premio Oscar, Alicia Vikander (Ex Machina) condivide alcuni dettagli sul suo ruolo di Lara Croft in Tomb Raider. Parla delle origini del suo personaggio, della fisicità del ruolo, di ciò che ama di Lara e della classica avventura.

https://www.youtube.com/watch?v=kl0t6VP3W-I

Walton Goggins condivide alcuni aspetti del suo ruolo da antagonista nel film, Mathias Vogel. Parla del suo personaggio, delle nefande motivazioni di Vogel, della passione di Alicia Vikander per Lara Croft e della sua chimica con Alicia.

https://www.youtube.com/watch?v=mHk57i0vd-0

Daniel Wu condivide alcuni dettagli sul suo ruolo di Lu Ren, il più fidato amico e compagno di viaggio di Lara. Parla del viaggio di Lu Ren, del lavoro con Alicia Vikander, con Walton Goggins, le scenografie impressionanti del film, e di come si è trovato a lavora con il regista norvegese Roar Uthaug (The Wave).

https://www.youtube.com/watch?v=reFcwJJ5L54

Il candidato al Golden Globe, Dominic West, condivide alcuni interessati dettagli sul suo ruolo di padre di Lara, Richard Croft. Parla della dinamica padre-figlia tra Lara e Richard, del suo personaggio, della responsabilità di essere un Croft.

https://www.youtube.com/watch?v=V_mb05sLrFo

Alicia Vikander si siede per una divertente intervista in cui rivela molti segreti dietro le quinte riguardo la realizzazione del film. Mentre in passato si è avventurata nei generi di fantascienza come Ex Machina o The Man of U.N.C.L.E., questo sarà il suo primo film d’azione ad alto budget.

https://www.youtube.com/watch?v=27LtxUw5jAo

Walton Goggins dà il via ad un grande anno con Tomb Raider, un film in cui interpreterà il principale antagonista del film, Mathias Vogel. Lo vedremo di nuovo più avanti quest’anno, insieme a Paul Rudd e Evangeline Lilly, nell’attesissimo Ant-Man & The Wasp dei Marvel Studios, nei panni di Sonny Burch.

https://www.youtube.com/watch?v=CMQ_qt8t34I

Il regista norvegese Roar Uthaug esprime la sua eccitazione per il completamento del suo primo lungometraggio hollywoodiano. Tra i suoi lavori precedenti spiccano The Wave e Escape.

https://www.youtube.com/watch?v=weYmgIUwsBM

Abbiamo anche più di nove minuti di dietro le scene del film incredibili, con alcune scene che però attenzione possono rivelare degli spoiler.

Tomb Raider in uscita il 16 Marzo 2018.

Trama: Lara Croft è la figlia fiera ed indipendente di un eccentrico avventuriero, scomparso quando lei era ancora in tenera età. Divenuta una giovane donna di 21 anni, priva di qualsiasi obiettivo o scopo reale, Lara gira per le caotiche strade alla moda di East London lavorando come corriere in bicicletta, riuscendo a malapena a guadagnare i soldi per l’affitto e frequentando i corsi del college, arrivando quasi sempre in ritardo. Determinata nel trovare la sua strada, si rifiuta di assumere il comando dell’impero globale del padre, così come rifiuta fermamente l’idea che lui sia veramente scomparso. Consigliata ad affrontare gli avvenimenti e ad andare avanti dopo sette anni senza di lui, neanche Lara riesce a capire cosa la guidi a risolvere finalmente il mistero della sua morte.

Schierandosi esplicitamente contro l’ultimo desiderio del padre, Lara si lascia tutto alle spalle alla ricerca della sua ultima destinazione nota: una tomba leggendaria nascosta su un’isola mitologica, che potrebbe trovarsi al largo delle coste del Giappone. Ma la sua non sarà una missione facile; solo raggiungere l’isola si rivelerà estremamente pericoloso. Improvvisamente, la posta in gioco per Lara sarà talmente alta, che – contro ogni probabilità ed armata solo della sua raffinata intelligenza, della sua fede cieca e della sua innata testardaggine – dovrà imparare a spingersi oltre i propri limiti, nel suo viaggio verso l’ignoto. Se sopravvivesse a questa pericolosa avventura, potrebbe realmente capire chi sia e conquistando il nome di tomb raider.

Il produttore del film, Graham King, in una recente intervista ha spiegato che il reboot cinematografico di Tomb Raider avrà tante interessanti novità rispetto al passato tra cui il fatto che il film si baserà sul recente reboot videoludico del franchise con una giovane Lara Croft alla ricerca del padre.

Il film basato sull’omonimo videogioco sarà diretto dal norvegese Roar Uthaug e scritto da Geneva Robertson-Dworet, sceneggiatore di Transformers 5 e uscirà Ufficialmente il 16 Marzo 2018 negli USA.

Fonte