La regista di Wonder Woman, Patty Jenkins, ha confermato ufficialmente che Kristen Wiig è stata scelta come villain Cheetah per il sequel della principessa Diana.
Jenkins ha dato il benvenuto a Wiig nel cast condividendo un messaggio su Twitter, dicendo che non vede l’ora di lavorare con l’attrice.
So excited to confirm the most thrilling news. Yes! It’s true! So incredibly lucky to welcome the sensationally talented Kristen Wiig to our Wonder Woman family. Can't wait to finally work with one of my favorites. And SO excited by what we have planned. #Cheetah!!! @GalGadot pic.twitter.com/Gn0jICiIAH
— Patty Jenkins (@PattyJenks) March 9, 2018
Il sequel inizierà la produzione il 28 maggio, con le riprese che si terranno nel Regno Unito. Gal Gadot è già a bordo per tornare come Wonder Woman.
I dettagli del plot per il sequel di Wonder Woman restano ancora nascosti, ma Warner Bros. è pronta a tornare ancora una volta indietro nel tempo, solo che questa volta il film seguirà Gal Gadot come la principessa amazzonica durante la Guerra Fredda mentre affronta l’Unione Sovietica degli anni ’80.
Patty Jenkins tornerà a dirigere, co-scrivere, e produrre il secondo film della DC. Il coautore di I Mercenari, Dave Callaham, sta scrivendo la sceneggiatura basata su una sviluppata dalla Jenkins e dal presidente e direttore creativo Geoff Johns.