Sin dal primo trailer di Avengers: Infinity War, i fan si sono chiesti dove fosse finito Clint Barton (Occhio di Falco), con alcuni speculazioni che indicavano la completa assenza del personaggio fino ad Avengers 4.
Bé, non preoccupatevi: registi Joe e Anthony Russo confermano che Occhio di Falco sarà presente nel film. Ma c’è un problema: la maggior parte delle sue scene saranno caratterizzate da un suo viaggio personale separato dagli altri Vendicatori. Durante la visita del set di Avengers: Infinity War, uno dei rappresentanti di ComicBook.com ha chiesto al co-regista Joe Russo del personaggio di Jeremy Renner, che non è mai apparso nel materiale promozionale del film per mesi.
Russo ha risposto con la spiegazione che la storia di Occhio di Falco in Infinity War sarà separata dal resto della squadra:
“Occhio di Falco esce da Civil War ed è nella stessa posizione in cui si trovano Cap, Falcon ed Ant-Man alla fine di quel film. Entrando in questo film, i personaggi che stanno dalla parte di Cap, alcuni hanno preso certe decisioni e altri hanno preso altre decisioni che hanno portato a percorsi diversi. Quindi, Occhio di Falco sarà nel suo viaggio in questo film.”
Il co-regista Anthony Russo è intervenuto anche per aggiungere che il motivo per cui Occhio di Falco non è coinvolto nella stessa guerra è a causa della ricaduta dagli eventi di Capitan America: Civil War:
“Ha una reazione unica alla situazione derivante dalla Civil War che lo colloca in un posto speciale in questo film.”
Nel frattempo non perdetevi il trailer italiano di Avengers: Infinity War
Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.
Di seguito la nuova trama del film:
Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt. Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.