Avengers – Infinity War sarà ambientato due o tre anni dopo Civil War

Sapevamo che tra Captain America: Civil War e Avengers: Infinity War sarebbe passato un po’ di tempo, ma non ci rendevamo conto effettivamente di quanto tempo.

L’attrice che interpreta Vedova Nera, Scarlett Johansson, ha chiarito la questione in una nuova intervista con ET, e sembra che tra i due film sia passato un lasso di tempo di circa 2 o 3 anni:

“Quando abbiamo visto per la prima volta i nuovi eroi in Civil War sono passati probabilmente 2 o 3 anni e i nostri personaggi hanno fatto parte di una sorta di unità controterroristica, ma siamo sotto controllo. Quando ti trovi in ​​questo tipo di missioni, senza alcun sostegno governativo, non hai nemmeno il sostegno del pubblico in generale, e ti senti un po’ un fuggitivo, cercando di fare quello che sai è meglio per i civili ma tu non hai qualcuno che ti guidi o ti sostenga.

Siamo divisi fra di noi: l’ultima volta che abbiamo visto Hulk stava fluttuando nella stratosfera. Ora siamo reinseriti in questo enorme universo espanso. Ci sono stati molti cambiamenti da quando sono stati assemblati gli Avengers originali.”

Parlando di Hulk, l’ultima volta che abbiamo visto i due personaggi, Banner e Vedova Nera, insieme, c’erano dei fili di una storia d’amore, ma non sembra che sia destinata ad un lieto fine secondo Johansson:

“Il mio personaggio ha questa relazione continua con il personaggio di Mark Ruffalo. Quel giorno sono rimasta totalmente devastata, non so perché ero così devastata. Fu qualcosa del personaggio che interpreta Mark, una cosa che dovrebbe concretamente sentirsi, ma improvvisamente no o non c’è … mi ha ricordato così tante cose che accadono nella mia vita in quel momento … “

Nel frattempo non perdetevi il trailer italiano di Avengers: Infinity War

Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Di seguito la nuova trama del film:

 “Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt. Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

Fonte