Ready Player One: ecco il nuovo trailer finale

Ready Player One ha avuto dei momenti difficili dato che gli è stata accreditata la nomea di essere un film puramente nostalgico, cercando di raccontare semplicemente una storia, ma le prime reazioni del film indicano che non sarà assolutamente così e Stephen Spielberg può vantarsi di un altro bel film. Ora, Warner Bros. sfruttando questo entusiasmo sta spingendo avanti il marketing del film, come si vede nel trailer finale ufficiale, che include alcune nuove fantastiche scene.

Il trailer enfatizza molto il coinvolgimento di Stephen Spielberg (incluso un ovvio omaggio a Jurassic Park), ambientato sullo sfondo dell’iconica hit di A-ha, “Take On Me”.

Attualmente, Ready Player One prevederà un’apertura per il primo weekend da $ 35 milioni. Tuttavia, questo è stato prima della premiere del film al SXSW, da dove provengono una serie di risposte entusiaste. Le buone recensioni possono fare ovviamente la differenza e con una forte spinta di marketing dell’ultimo minuto, Ready Player One potrebbe finire per essere uno dei più grandi successi dell’anno.

Il film diretto da Steven Spielberg con protagonisti Mark Rylance e Tye Sheridan è previsto al cinema in Italia per il 28 Marzo 2018.

Ecco la trama:
Nel 2045, anno in cui il mondo sta per collassare sull’orlo del caos, le persone hanno trovato la salvezza nell’OASIS, un enorme universo di realtà virtuale creato dal brillante ed eccentrico James Halliday (Mark Rylance). A seguito della morte di Halliday, la sua immensa fortuna andrà in dote a colui che per primo troverà un Easter egg nascosto da qualche parte all’interno dell’OASIS, dando il via ad una gara che coinvolgerà il mondo intero. Quando un improbabile giovane eroe di nome Wade Watts (Tye Sheridan) deciderà di prendere parte alla gara, verrà coinvolto in una vertiginosa caccia al tesoro in questo fantastico universo fatto di misteri, scoperte sensazionali e pericoli.

E voi? Quanto state aspettando la trasposizione cinematografica di Ready Player One? Ma soprattuto, quanto aspettate il sequel del romanzo originale?
Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto. 

Fonte