Avengers: Infinity War costringerà i nostri eroi preferiti, Iron Man e Captain America, ad unirsi per difendere il mondo da Thanos dopo che la squadra è stata divisa in seguito al conflitto in Captain America: Civil War. Tuttavia, Robert Downey Jr. ha lasciato intendere che Tony Stark potrebbe ancora nutrire dei sentimenti di contrasto nei confronti di Steve Rogers durante un’intervista sul set con Empire Magazine.
Downey Jr. ha commentato come Tony stia ancora lottando per superare la sua faida con Steve e ha paragonato il segreto che Captain America ha tenuto su Bucky, che ha ucciso i genitori di Tony, al tradimento di Obidiah Stane (Iron Monger):
“La mia più grande domanda è coscientemente Tony avrebbe mai preso in mano quel telefonino che Cap gli ha inviato alla fine di Civil War? Ripenso a Obidiah e a quel tradimento, e [in Civil War] è avvenuta una cosa simile.”
Anche se Downey Jr. ha affermato che non sapeva se Tony e Steve sarebbero stati divisi per la maggior parte del film, ha fatto una valutazione su come si sentirebbe Tony durante una possibile riunione:
“Sento che il mio istinto sarebbe quello di rompergli la mascella. Tutto quello che so è che c’è qualcosa insieme ad Evans. Odio dirlo, ma non so cosa farò quando non è più Cap. Lo guardo e penso che questa sia la psicologia morale più vera, più profonda che abbia mai visto e poi loro dicono “Taglia!” e Chris: “Ehi amico, devo uscire da qui.” ed io: “Vuoi andare a cena?” e lui “No”. “Ok! Ti amo! Ti amo, Cap! Voglio dire, Chris!”.”
Nel frattempo non perdetevi il nuovo trailer italiano di Avengers: Infinity War
Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.
Di seguito la nuova trama del film:
Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt. Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.